COSTI DI SPEDIZIONE

Costi di spedizione in Italia

– Imballo in cantinette di polistirolo o bancali in legno per quantità superiori alle 30 bottiglie.
– Tracciabilità del pacco se questo non venisse consegnato entro 3 giorni lavorativi.

Assicurazione compresa nel costo di spedizione fino ad un valore di €1500.

IMPORTANTE!

L’Enoteca di Piazza non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi ritardo dovuto a scioperi dei vettori o di qualunque categoria che comprometta la viabilità.

I nostri corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00). Per questo motivo si raccomanda di scegliere un indirizzo dove il corriere possa sicuramente trovare qualcuno per effettuare la consegna e, se si tratta di una attività commerciale anche l’eventuale giorno ed orario di chiusura. Si raccomanda anche di lasciare un recapito telefonico in modo da agevolare il lavoro del corriere se non viene trovato l’indirizzo.

Nel caso in cui non venga trovato nessuno a ricevere la merce verrà lasciato un preavviso e tentata un’altra riconsegna il giorno seguente; se anche questa non andrà a buon fine la merce entrerà in giacenza e le spese per la riconsegna saranno a carico del destinatario (euro 15.00).

L’Enoteca di Piazza inoltre non si assume nessuna responsabilità se l’indirizzo rilasciato al momento dell’ordine non è corretto.