COSTI SPEDIZIONE

Costi di spedizione in Europa


Per informazioni sulle spedizioni potete contattarci tramite email a info@enotecadipiazza.com o tramite whatsapp al numero +39 347 9555979
COSTI SPEDIZIONE

Costi di spedizione in Europa


Tutte le spedizioni in Europa vengono effettuate tramite corriere espresso. La consegna viene garantita entro 7/10 giorni lavorativi dal momento in cui la merce viene ritirata dal corriere.

Le spedizioni in EUROPA vengono effettuate tramite i seguenti corrieri:

Seleziona il paese

    1. L’assicurazione fino ad un valore massimo di euro 1000.00.

    2. La consegna direttamente a casa o presso l’indirizzo di lavoro. Nel caso di destinatario assente la merce viene tenuta in giacenza per qualche giorno e dopo un secondo tentativo di consegna viene fatta rientrare in Italia. In questo caso o nel caso di indirizzo sbagliato i costi di riconsegna verranno fatturati direttamente al cliente e non all’Enoteca di Piazza.

    3. . il tracking number vi verrà inviato direttamente dalla nostra compagnia di spedizione. Controlla la tua casella email e ricerca la mail proveniente da BENCIENNI SRL. All’interno della mail troverai un codice (ad esempio EDP178642A) da copiare ed inserire direttamente sul sito del corriere che ti consegnerà il pacco.

    4. L’imballo dei vini in appositi box in polistirolo o in bancali per quantità superiori alle 24 bottiglie.

    MOLTO IMPORTANTE!

    - Non è possibile spedire il vino ad un indirizzo P.O.Box.

    - E’ molto importante scrivere l’indirizzo di destinazione in modo chiaro ed inserire un numero di telefono dove si possa sempre essere rintracciati nel caso in cui il corriere abbia problemi con la consegna.
     
    - Se si desidera ricevere il vino nella cassa di legno originale c’è un costo extra di euro 20.00 per ogni cassa di legno.